PUBBLIREDAZIONALE – Secondo il linguaggio danese il termine Hygge definisce un modo di essere, la voglia di condividere e di sentirsi protetti, sicuri, in un luogo caldo. Proprio da questo concetto, caposaldo della realtà biscegliese che lo scorso 16 dicembre ha compiuto due anni di vita, nasce l’iniziativa “Natale a casa Hygge”.

“La mattina del 25 dicembre – esordisce Francesco Dell’Olio, titolare di Hygge con Federica Festa e Mario de Noja – visto il particolare periodo che stiamo vivendo, abbiamo voluto dimostrare affetto e vicinanza nei confronti dei clienti più affezionati, selezionati a campione, donando a domicilio la colazione trasmettendo quel concetto di casa che per noi di Hygge è fondamentale. Oggi abbiamo ricambiato la cortesia – continua Dell’Olio – è stata un’esperienza bellissima essere noi, per una volta, a recarci da loro. Un modo alternativo per augurare un sereno Natale nel pieno rispetto delle misure anti-Covid, ma con la voglia di sentire vicine quelle persone che, speriamo presto, torneranno a frequentare Hygge, la nostra e la loro casa”.

Le menti di Hygge però non si fermano mai, ed in prossimità di un Capodanno che sarà obbligatoriamente alternativo, lo staff del noto locale biscegliese ha in serbo una sorpresa coi fiocchi. In vista della fine dell’anno Hygge propone un box per festeggiare l’arrivo del 2021 avendo tutto a disposizione. All’interno del box di capodanno troverai: due maglie a tema marchiate Hygge, un prosecco con due flute, una red velvet, biscotti delle fortuna, ma anche: palloncini, fiaccole, cappellini, cerchietti, fischietti ed infine una splendida sveglia che ti terrà sempre pronto per festeggiare alla mezzanotte l’arrivo del nuovo anno. All interno di uno dei box, un fortunato troverà il golden ticket e vincerà una torta. Per acquistare il box di capodanno è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre martedì 29 dicembre.

Hygge continua senza sosta anche nella vendita dei buonissimi panettoni artigianali, senza lattosio, con olio extravergine d’oliva prenotabili solo ed esclusivamente inviando un messaggio whatsapp al numero: 3400573763

“Hygge – Dolce Quotidiano” è in via Abate Bruni 128, a Bisceglie. Per info e prenotazioni chiama allo: 0803031906, oppure visita la pagina Facebook: HYGGE_Dolce Quotidiano o quella Instagram.